La grafica inclusa nel sistema Real Estate CMS è un TEMPLATE STANDARD (Modello prestabilito) che permette un minimo di personalizzazione.

La creazione del Template Standard viene curata dai web designer dell’azienda Programma Web in collaborazione con l’agenzia immobiliare che ha la possibilità di:
1- SCEGLIERE IL COLORE DELLO SFONDO DA UTILIZZARE
2- SCEGLIERE IL COLORE DEL TELAIO DEL SITO
3- POSIZIONARE IL LOGO DELL’AGENZIA IMMOBILIARE

Il Template standard di RECMS è stato progettato per dare una struttura forte e lineare al sito internet immobiliare; in tutte le sezioni del sito il possibile visitatore non perde mai la bussola e riesce ad orientarsi perfettamente tra le pagine del sito.

Ogni navigatore può facilmente risalire all’immobile e alla zona di riferimento dell’immobile poiché la struttura è realizzata con l’obiettivo di portare il visitatore nelle pagine degli annunci da visualizzare.

Chiaramente la STRUTTURA del sito web può essere modificata, cioè è possibile richiedere da parte di chi attiva RECMS un TEMPLATE PERSONALIZZATO a seconda delle proprie esigenze contenutistiche e grafiche.

Mentre il template standard è incluso nel pacchetto base, il costo per la realizzazione di un TEMPLATE PERSONALIZZATO è di euro 200 una tantum.

La richiesta del TEMPLATE PERSONALIZZATO può essere scelta sia in fase di attivazione del sistema RECMS che in una fase successiva.

template personalizzato

Scopri ulteriori vantaggi che si possono usufruire tramite il sistema Real Estate CMS.