Presentazione

Tramite il sistema RECMS le agenzie immobiliari dispongono dei mezzi per realizzare ed aggiornare il proprio sito secondo le proprie necessità, in qualsiasi luogo e quando desiderano, senza l’ausilio di un webmaster o di conoscenze tecniche specifiche per la realizzazione di un sito web.

Il sito dell'agenzia immobiliare creato grazie al Real Estate CMS permette la gestione delle filiali di un'agenzia immobiliare, dei suoi agenti e dei potenziali clienti che si registrano al sito.

Non è richiesta alcuna installazione sul computer dell’agenzia immobiliare ma è gestito esclusivamente mediante la rete Internet.

Gli annunci creati mediante il sito RECMS vengono pubblicati automaticamente sui portali immobiliari collegati al sistema Real Estate CMS.


A chi si rivolge

RECMS è utilizzato dalle agenzie immobiliari che non sono fornite di un sito internet o da quelle agenzie che utilizzano un sito non aggiornato o inadeguato alle moderne esigenze che il mercato immobiliare oggi richiede.

E’ lo strumento ideale per tutte le agenzie immobiliari che pubblicano annunci sui portali con la conseguente perdita di tempo relativa alla registrazione e all’inserimento singolo di ogni annuncio.

Real Estate CMS si rivolge inoltre ai grandi gruppi immobiliari, ovvero ad agenzie dotate di network e franchising immobiliare, e permette loro la gestione di annunci immobiliari dei propri affiliati in un unico grande portale.

Infine RECMS è indicato anche per le aziende che desiderano creare e gestire un portale immobiliare, permettendo, grazie alla costruzione del proprio sito personale, la registrazione delle agenzie immobiliari ed annessa gestione degli annunci.